VIDEOSORVEGLIANZA

 

 

Pc @nd Web ricorda che la protezione è un’esigenza
troppo importante per soluzioni improvvisate.

       Maggiori informazioni

 

Perché noi

Ogni impianto di videosorveglianza realizzato da PC @nd WEB è installato a regola d’arte, utilizzando telecamere di alta qualità e che possiedono tutti i requisiti necessari per poter catturare ogni dettaglio richiesto, anche nelle peggiori condizioni.

E’ bene sapere che…

Esistono telecamere che possono lavorare al buio asssoluto, altre con poca luce; ci sono quelle che possono lavorare bene anche se esposte alla pioggia ed al sole, altre solo all’interno; quelle che coprono un’ampia area e quelle solo un’area ridotta; quelle con obiettivo fisso e quelle con obiettivo intercambiabile; quelle che lavorano anche a 20 gradi sotto zero e quella da 10-40 °C.; ecc.

La corretta scelta di una telecamera puo’ fare la differenza: ricordate quando in TV mostrano la foto di un individuo estratta da una telecamera di sorveglianza? A volte si fa persino fatica a distinguere se è un uomo o una donna…

Questo per dire che la qualità di una telecamera, in molti casi, fa la differenza, soprattutto nel caso in cui ci sia bisogno di riconoscere un individuo: una cosa è riconoscere il volto di una persona cosciuta, un’altra cosa è riconoscere la faccia di uno mai visto!!!

Concludendo

Gli esempi sopra citati ci fanno capire che, nella progettazione di un impianto di videosorveglianza, bisogna tenere in considerazione moltissimi fattori. Alcuni di questi sono fondamentali per evitare di realizzare un impianto che non risponderà ai requisiti richiesti, e che spesso porta a costi aggiuntivi, molto onerosi, per ottenere dall’impianto ciò che si avrebbe voluto avere da subito.

Vieni a trovarci in sede per maggiori informazioni

 

PC @nd WEB invoglia il cliente all’autoinstallazione
fornendogli i dispositivi preconfigurati e tutta
l’assistenza necessaria per un’installazione a regola d’arte

Detrazione Fiscale 50%!!!   DETRAZIONE FISCALE DEL 50%

Guida Ristrutturazioni edilizie

Vedere pagina 7 paragrafo F