NEBBIOGENO

DOMINA POINT IVREA

nebbiogeni

Dal mese di febbraio PC @nd WEB è diventato DOMINA POINT IVREA per il Canavese e la Valle d’Aosta. Qui si potranno trovare i prodotti a marchio DOMINA ed in particolare il sistema ANTIRAPINA e ANTIFURTO NEGGIOGENO, unico e vero sistema antifurto che agisce fisicamente nascondendo tutti i vostri beni e facendo andare via il ladro a mani vuote.

Prenota una dimostrazione per “vedere” con i tuoi occhi!!!

Se non provi non vedi, se non vedi non credi!

 

Sparo fumo

Che cos’è un Nebbiogeno?

Il nebbiogeno è un sistema di antifurto ATTIVO mirato alla prevenzione effettiva dei furti all’interno di un’abitazione o un locale. Funziona in abbinamento ad un sistema antifurto (che lo attiva).

Come funziona?

Quando attivato, il nebbiogeno emette una fittissima nebbia atossica in pochissimi secondi, che limita completamente la visibilità del ladro e lo costringe immediatamente alla fuga, evitando il danno.

BASTI PENSARE CHE IL PIÙ PICCOLO NEBBIOGENO EMETTE IN CINQUE SECONDI NEBBIA CHE SATURA UN VOLUME DI 55 M3 (CIRCA 20 M2)!

Perché un NEBBIOGENO?

I  sistemi  d’allarme  tradizionali si  limitano principalmente ad avvisare il compiersi di un furto (sirena, telefonata, SMS…), ma questo spesso non blocca più i ladri.

Nel lasso di tempo che intercorre dal momento in cui il ladro compie l’effrazione (attivando l’allarme) e l’arrivo delle forze dell’ordine, egli ha tutto il tempo per riuscire a portare via denaro e/o oggetti ecc.

STATISTICAMENTE IL TEMPO MEDIO DI UN FURTO DURA DA 2 A 8 MINUTI.

Il sistema nebbiogeno nasce proprio per proteggere sin dai primi secondi.

Trovandosi nel mezzo della fitta nebbia, il ladro non solo non riuscirà a vedere dove andare, ma non vedrà neanche gli oggetti da rubare e sarà costretto immediatamente alla fuga. Impossibilitato a compiere il furto, eviterà al proprietario danni economici ed emotivi (VIDEO).

NON SI PUO’ RUBARE CIO’ CHE NON SI VEDE!

 

Come si collega?

Il sistema nebbiogeno è collegabile ad un qualsiasi sistema di allarme  e può essere considerato come una sorta di sirena (dal punto elettrico). Esistono diversi modelli di NEBBIOGENI con diverse capacità di copertura in funzione dell’area da proteggere.

Contattaci per un sopralluogo gratuito o per una dimostrazione, così da renderti conto di persona dell’efficacia del sistema.

       Detrazione Fiscale 50%!!!DETRAZIONE FISCALE DEL 50%

Guida Ristrutturazioni edilizie

Vedere pagina 7 paragrafo F