ANTIFURTO

 

Ladro

Pc @nd Web ricorda che la protezione è un’esigenza
troppo importante per soluzioni improvvisate.

       Maggiori informazioni

 

Tastiera touch Bentel

 

Perché noi

Ogni impianto antintrusione realizzato da PC @nd WEB è installato a regola d’arte, utilizzando i migliori rilevatori in funzione del tipo di area da proteggere.

Infatti, proteggere un’area aperta è diverso che proteggerne una chiusa, come è anche diverso proteggere un’area interna da un’area esterna. Ci sono molti fattori in gioco.

L’esperianza nel saper valutare il corretto posizionamento di un sensore e la capacità di saper scegliere il sensore più adatto per proteggere un determinato ambiente, fanno si che gli eventuali elementi di disturbo (es. tende, piante, fonti di calore, luce, animali, ostacoli naturali ecc.) vengano presi in considerazione sin da subito, in modo da ridurre drasticamente gli eventuali falsi allarmi. Questi fondamentali accorgimenti fanno si che non si riduca, nel tempo, il livello di attenzione verso l’intero impianto di sicurezza a causa di continui falsi allarmi e che l’allarme, quando generato, indichi un’effettiva intrusione nell’area protetta.

Per un impianto a regola d’arte installiamo solo prodotti di qualità e con elevato grado di affidabilità, caratteristiche fondamentali ma non comuni nei prodotti di questo settore.

Ricordiamo poi che la sirena è l’ultima azione per scoraggiare i ladri, altre azioni possono essere intraprese per indurre l’intrusore a lasciar perdere: con la nostra esperienza, con la corretta configurazione dell’impianto ed in base alle scelte del cliente, si possono combinare una serie di eventi atti a distogliere l’attenzione dall’area protetta.

Per una protezione ATTIVA consigliamo
l’istallazione di uno dei nostri NEBBIOGENI

 

Cosa offriamo

In Pc @nd Web puoi trovare tutta la gamma dei sistemi di sicurezza della Bentel Security (azienda italiana che rappresenta un punto di riferimento del settore sicurezza e di cui è marchio leader per i sistemi di allarme antifurto e antincendio), che ci consente di realizzare impianti antintrusione con o senza filo (via radio) di elevata sicurezza ed affidabilità, controllabili con lettori di prossimità, tastiere (anche touch screen), da cellulare/PC/tablet, da rete locale ed Internet, oltre che l’eventuale controllo del sistema da parte di Istituti di Vigilanza.

Grazie poi al software integrato nelle centrali antifurto, Pc @nd Web è in grado di configurare e personalizzare ogni sistema antintrusione installato, aggiungendo un insieme di funzionalità domotiche come ad esempio l’accensioni di luci, l’irrigazione del giardino, l’apertura del cancello ecc., azioni che possono essere attivate direttamente da qualsiasi Smartphone (Apple/Android).

Vieni a trovarci in sede per maggiori informazioni

PC @nd WEB invoglia il cliente all’autoinstallazione
fornendogli i dispositivi preconfigurati e tutta
l’assistenza necessaria per un’installazione a regola d’arte

Detrazione Fiscale 50%!!!   DETRAZIONE FISCALE DEL 50%

Guida Ristrutturazioni edilizie

Vedere pagina 7 paragrafo F