PC @nd WEB

Dillo ad un amicoModifica il profiloRimuovi dalla Newsletter

Panda NUOVA o BMW USATA?

Panda NUOVA  o  BMW USATO?

Ciao {name}!
Spesso quando dobbiamo acquistare un bene durevole ci poniamo la domanda nuovo/usato... ma la risposta?

Dipende da cosa viene offerto!

L'usato che noi ti proponiamo (computer fissi e portatili) arriva da grandi aziende del nord Europa, le quali sostituiscono periodicamente il loro parco computer prima che questo raggiunga il fine vita. Per chi ancora non lo sa, ricordiamo che i computer usati dalle aziende hanno requisiti di qualità ed affidabilità superiori rispetto ai computer venduti dalla grande distribuzione.

Acquistare quindi uno di questi computer significa acquistare, a parità di prezzo, un computer molto più prestante e "potente", ovvero di fascia più alta, risparmiando quasi la metà rispetto al nuovo di pari caratteristiche.

Segui questo link per vedere la lista dei portatili a stock
(per i computer fissi verrà inserita la lista a breve)

Se però lo vuoi comunque nuovo non c'è problema, abbiamo anche quello; tieni conto che il nostro nuovo non fa parte dei lotti destinati alla grande distribuzione, ma di lotti destinati ai rivenditori del settore.

Speriamo come al solito che i nostri consigli ti siano d'aiuto e se ritieni possano interessare anche ad un tuo caro amico faglielo sapere.

Lo staff
PC @nd WEBFacebook, Mi piace

Facebook Google Plus YouTube

In negozio puoi pagare con
Borsellino ellettronico, Contanti e Carte di Credito

Ricevi questa mail in quanto sei già nostro cliente, ti sei registrato sul sito o ci hai contattato via email. Se vuoi ricevere meno email o solo alcune modifica il tuo profilo; se non vuoi più riceverne clicca qui.

PC @nd WEB
via Jervis 76 IVREA - TO    www.pcandweb.it    info@pcandweb.it
Telefono: 0125 49126    Skype: PCANDWEB
WhatsApp / SMS: 334 3615585

Le descrizioni sono fedeli a quanto riportato dai produttori, salvo errori di riproduzione. I prezzi sono IVA compresa, salvo diversamente specificato. Le offerte sono valide fino all'uscita della successiva Newsletter o ad esaurimento scorte.